Atalanta Lazio è anche Zapata contro Immobile: numeri a confronto
Connettiti con noi

News

Atalanta Lazio è anche Zapata contro Immobile: numeri a confronto

Pubblicato

su

In Atalanta Lazio ci sarà la sfida nella sfida tra Ciro Immobile e Duvan Zapata: i numeri dei due attaccanti a confronto

Poche ore e ci siamo. Tra poco al Gewiss Stadium di Bergamo scenderanno in campo Atalanta e Lazio, per il match valido per l’undicesima giornata di campionato. Sfida nella sfida sarà quella tra i due attaccanti delle rispettive squadre: Ciro Immobile e Duvan Zapata.

 I NUMERI DI ZAPATA – Nelle 15 volte che il numero 91 nerazzurro ha affrontato i biancocelesti, ha realizzato tre gol, In campionato ha una media di un gol ogni 121 minuti, contro quella dell’avversario biancoceleste di uno ogni 98′.

I NUMERI DI IMMOBILE – Il centravanti della Lazio ha realizzato 8 gol in campionato ed e pronto a guidare la squadra di Sarri alla conquista dei tre punti, lì dove trovò il suo primo gol in maglia biancoceleste il 21 agosto 2016. Un eventuale gol gli permetterebbe di aggangiare Piola come miglior marcatore a 159 reti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.