Atalanta-Lazio, insulti a Mihajlovic: provvedimento disciplinare per il vigile
Connettiti con noi

News

Atalanta-Lazio, insulti a Mihajlovic: provvedimento disciplinare per il vigile

Pubblicato

su

Il Corpo di Polizia di Roma ha avviato un provvedimento disciplinare nei confronti del vigile, colpevole di aver insultato Mihajlovic

Come anticipato, nei minuti precedenti all’inizio di Atalanta-Lazio, l’allenatore del Bologna Mihajlovic aveva subito alcuni insulti da parte di un vigile. Il video, in cui l’uomo diceva ‘zingaro di m…’ al tecnico, l’hanno inchiodato ed ora, riporta Sky Tg24, il corpo della polizia municipale di Roma ha avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. Il comandante Antonio Di Maggio ha subito chiesto scusa a Mihajlovic ed alla sua famiglia: «Sentite scuse da parte del corpo, prendendo le distanze dal comportamento dell’agente, che non rispecchia di certo la professionalità di un’intera categoria di lavoratori, i quali si adoperano ogni giorno per tutelare i cittadini e rendere la Capitale più vivibile, garantendo sicurezza, legalità e decoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.