Lazio, Immobile cerca di sfatare il tabù Atalanta
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile cerca di sfatare il tabù Atalanta

Pubblicato

su

Immobile cerca di sfatare il tabù Atalanta. Il centravanti non ha un’ottima tradizione contro i nerazzurri, tra match a secco e ammonizioni

La Lazio affronta l’Atalanta in un match molto complicato. I biancocelesti cercheranno anche i gol del loro capitano, Ciro Immobile, che cercherà di sfatare il tabù Dea.

In quindici precedenti contro i bergamaschi, l’attaccante ha segnato solo quattro gol. L’ultimo due anni fa, quando il numero 17 realizzò una doppietta nel 3-3 del 19 ottobre 2019. In ben dodici casi Immobile è rimasto a digiuno contro l’Atalanta, rimediando addirittura nove gialli: contro nessun altro avversario è stato ammonito così tanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.