Atalanta Lazio, il punto sui diffidati e la situazione infortuni
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta Lazio, il punto sui diffidati e la situazione infortuni

Pubblicato

su

Atalanta Lazio, in vista del prossimo match di campionato ecco il punto sugli infortunati e sui diffidati delle due squadre

La sfida tra Atalanta  e Lazio si avvicina. Tra otto giorni bergamaschi e capitolini si affronteranno a Bergamo con l’incognita della gara a porte chiuse. Prima ci sono le sfide con Bologna e Lecce, da non sottovalutare e che potrebbero dare una sterzata ai sogni , Scudetto e Champions, delle due squadre. La Lazio dovrà fare attenzione perché ben cinque calciatori sono a rischio squalifica. Sulla lista dei diffidati, infatti, ci sono Francesco Acerbi, Danilo Cataldi, Manuel Lazzari, Ciro Immobile e Felipe Caicedo. Cinque pedine fondamentali per i biancocelesti con il centrale difensivo fermo ai box per un problema al muscolo soleo. Il difensore salterà la sfida con il Bologna e sta facendo gli straordinari per esserci tra otto giorni contro i nerazzurri. Tra le fila bergamasche i diffidati sono Mario Pasalic e  Ruslan Malinovskyi che dovranno fare attenzione in Salento per essere disponibili per la gara dell’Atleti Azzurri d’Italia.

CAPITOLO INFORTUNI –  Oltre all’incognita Acerbi, Inzaghi dovrà fare a meno di capitan Lulic, fermo dopo l’intervento alla caviglia. Andranno valutate le condizioni di Marusic, Jony e Caicedo che non sono al meglio, ma domani risponderanno presente per la sfida con il Bologna. Per quello che riguarda l’Atalanta, invece, Gasperini dovrà fare i conti con la coperta corta in difesa. Toloi e Djimsiti sono fermi e sono a forte rischio per il match di sabato prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.