Atalanta-Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti - FOTO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta-Lazio, dal campo ai social: ecco i festeggiamenti dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Ecco tutti i messaggi pubblicati dai biancocelesti sui social per festeggiare la vittoria ottenuta nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta

I festeggiamenti non si fermano in casa Lazio e dopo ieri sera questa mattina ancora tantissimi giocatori hanno voglia di condividere sui social la loro gioia per il trofeo alzato al cielo. Ciro Immobile ha postato una foto con la Coppa poggiata sul sedile avanti del passeggero con tanto di cintura allacciata e la didascalia: «La sicurezza è importante!». Anche il Sergente si è alzato piuttosto contento postando una foto che lo ritrae con la medaglia e sull’attenti, se non è un buongiorno questo!.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno! 💙

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:


Coppa Italia, che gioia! La soddisfazione più importante per la Lazio di Inzaghi è arrivata questa sera con la vittoria contro l’Atalanta in finale. Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Massa, i giocatori hanno festeggiato sotto la Curva Nord con i tifosi presenti all’Olimpico. Una volta terminata questa prima fase, le esultanze si sono spostate sui social, in particolare su Instagram, dove si è riversata la felicità dei biancocelesti. Il primo a pubblicare qualcosa è stato Francesco Acerbi«La coppa è nostra», e poi: «Questa coppa è anche vostra, e ci tengo a dedicarla a tutta la mia famiglia che mi è sempre vicino». Subito dopo è arrivata la foto pubblicata da Wallace, e quella di Guido Guerrieri, accompagnata da un ‘poporopo’, parte del coro intonato dai tifosi laziali. Non è stato da meno Romulo, che ha accompagnato l’immagine scrivendo ‘campioni’, né Pedro Neto«Grazie per tutto!». Infine, sono arrivate anche le parole di Adekanye, presente oggi allo stadio. L’ormai ex Liverpool prima ha scritto ‘andiamo’, e poi il suo primo ‘forza Lazio’. Chiudono questa speciale carrellata i post di Leiva e Luiz Felipe«Campioni».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa coppa è anche vostra e ci tengo a dedicarla a tutta la mia famiglia che mi è sempre vicino! #Acerbi #Ace #CoppaItalia #TIMcup

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏆😍

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poporopo…💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Un post condiviso da Guido Guerrieri (@guido__guerrieri) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Obrigado por tudo ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da @ pedroneto_30 in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Champions 🏆 . #ObrigadoMeuDeus #VIC7ORY

Un post condiviso da Romulo Caldeira (@romulocdr) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Campioni 🏆🏆🏆

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Champion 🏆

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.