Atalanta Lazio, Chiffi promosso dai quotidiani: non sbaglia quasi nulla - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta Lazio, Chiffi promosso dai quotidiani: non sbaglia quasi nulla

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi sono concordi a giudicare tutto sommato buona la direzione di gara di Chiffi in Atalanta Lazio

Nonostante l’alto tasso di agonismo e nervosismo che caratterizza sempre Atalanta-Lazio, Daniele Chiffi ha arbitrato ottimamente. Il fischietto padovano è stato promosso dai quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT VOTO 6 – Non sbaglia la direzione, anzi, ma è la mano un po’ troppo light con i cartellini su alcuni episodi a non convincere del tutto.

CORRIERE DELLO SPORT VOTO 6.5 – Qualche fallo non rilevato, un paio di cartellini rimasti nel taschino però non si può dire abbia fallito il suo appuntamento con il big match. Resta da vedere se saprà confermarsi. Convincente nell’occasione della caduta di Lazzari, giusto annullare la rete d’Immobile.

TUTTOSPORT 5.5 – Sventola un paio di gialli in meno rispetto al dovuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.