Astori, due medici indagati per omicidio colposo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Astori, due medici indagati per omicidio colposo

Pubblicato

su

Due medici sarebbero accusati di omicidio colposo nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Davide Astori avvenuta il 4 marzo scorso

Potrebbe esserci una svolta nella morte del capitano della Fiorentina Davide Astori. Come riporta l’edizione odierna de La Nazione la Procura di Firenze ha emesso due avvisi di garanzia verso due medici che lavorano in due strutture pubbliche di Firenze e Cagliari incaricate di rilasciare i certificati di idoneità sportiva. Il periodo preso in esame risalirebbe alle estati del 2016 e 2017: i referti, pubblicati sul quotidiano, metterebbero alla luce infatti la presenza di extrasistole ventricolari e, in particolare, quella del 2017 rileva la presenza di un’extrasistolia a due morfologie. Avrebbero dovuto questi indizi portare a decisioni diverse? La procura di Firenze indaga, intanto nessun medico della Fiorentina risulta essere coinvolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.