Connettiti con noi

News

Assemblea Serie A, novità sui diritti tv: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

L’Assemblea della Lega Serie A ha approvato le linee guida per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2024/27: le novità

La Lega Serie A ha approvato in Assemblea all’unanimità le linee guida per la commercializzazione centralizzata dei diritti tv per il triennio 2024/2027. Di seguito il comunicato della lega.

«É un passaggio importante, che permetterà alla Lega Serie A di avviare concretamente le operazioni per il prossimo periodo, dopo il 2024. Ringrazio l’ad De Siervo e tutta la struttura per questa anticipazione rispetto agli anni passati. Le Linee Guida tengono conto anche della modifica legislativa intervenuta qualche mese fa, con cui è stata liberalizzata la commercializzazione dei diritti AV all’estero».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.