AS, il Valencia non chiude per Borja Mayoral: la Lazio c'è ancora - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

AS, il Valencia non chiude per Borja Mayoral: la Lazio c’è ancora

Pubblicato

su

Una pista difficile ma non definitivamente tramontata quella che porterebbe all’attaccante del Real Madrid Borja Mayoral

In Spagna rilanciano: su Borja Mayoral c’è ancora la Lazio. Oltre alla Fiorentina, i biancocelesti sarebbero alla ricerca di un altro calciatore offensivo, ma il Real Madrid per adesso non si smuove da una richiesta di 15 milioni per la metà del cartellino, cifre elevate che ad oggi rendono l’operazione molto difficile. Qualora però dovesse uscire Caicedo, col Valencia che non ha chiuso per l’ex centravanti del Levante, non è da scartare che il calciatore – che secondo AS aspetta la chiamata di Tare – possa raggiungere la Capitale tramite una formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.