Arsenal-Lazio, ecco dove seguire il match in diretta TV e Live Streaming

lazio-arsenal amichevole
© foto www.imagephotoagency.it

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Arsenal-Lazio, match amichevole che si giocherà a Stoccolma il prossimo 4 agosto

AGGIORNAMENTO 4/08 – Contrariamente a quanto comunicato in precedenza dallo stesso club inglese, la partita di questa sera non sarà visibile in streaming sul proprio sito ufficiale. La conferma arriva direttamente dall’Arsenal, che specifica: «Chiediamo scusa ai tifosi in Danimarca, Norvegia, Svezia e Italia. Purtroppo non abbiamo i diritti per mostrare la gara nei vostri paesi».

Concluso il ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio è tornata a lavorare a Formello, ma lo farà per poco. Infatti, è prevista per il 3 agosto la partenza della squadra verso Stoccolma, teatro della gara amichevole tra la formazione di mister Inzaghi e l’Arsenal del coach Emery. Dopo l’ultima gara contro la Spal tra le Tre Cime di Lavaredo, quella di sabato 4 agosto sarà l’occasione per i biancocelesti di misurarsi con una rosa presente da sempre nel panorama internazionale. Il match sarà visibile in diretta tv su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky a partire dalle 20. La comunicazione è stata data qualche minuto fa dalla società tramite i propri canali ufficiali. Sarà possibile, inoltre, usufruire dello streaming della gara, messo a disposizione sul sito dei Gunners, arsenal.com.