Arsenal-Lazio, panchina per Lucas Perez: scelta tecnica o indizio di mercato?
Connettiti con noi

News

Arsenal-Lazio, panchina per Lucas Perez: scelta tecnica o indizio di mercato?

Pubblicato

su

Stasera a Stoccolma la Lazio affronterà l’Arsenal. Emery lascerà il panchina Lucas Perez, accostato di frequente ai biancocelesti in ottica mercato

Stasera sarà finalmente il momento di Arsenal-Lazio (QUI le info sullo streaming e la diretta TV). A partire dalle 20 lo stadio di Stoccolma sarà teatro dell’amichevole tra la formazione di Inzaghi e quella di Emery. Per i biancocelesti sarà il primo test di livello internazionale. Non si può dire lo stesso per i Gunners che, nelle ultime settimane, hanno sconfitto Chelsea e Psg ed hanno perso contro l’Atletico Madrid ai calci di rigore. Quella contro i biancocelesti sarà l’ultima gara prima dell’esordio in campionato con il City. Il tecnico dell’Arsenal – si legge sul Corriere dello Sport – ha deciso di lasciare in panchina, almeno all’inizio, Lucas Perez, accostato di frequente alla Lazio in ottica mercato. Negli ultimi giorni la pista sembrava essere tramontana, ma non è da escludere che, magari proprio in occasione dell’amichevole, le parti torinino a parlare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.