Connettiti con noi

News

Arresto Ferrero, rischio Natale in carcere: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

L’ex presidente della Sampdoria Ferrero si trova ancora in carcere e rischia di trascorrere lì anche il Natale: le ultime

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, resta nel carcere di San Vittore. Per il momento la sua detenzione resta confermata e si attende di conoscere la data dell’udienza davanti al Tribunale del Riesame di Catanzaro. I legali di Ferrero sperano nella attenuazione della misura di custodia cautelare.

La sensazione, come conferma La Gazzetta dello Sport, è che l’udienza possa essere fissata per l’inizio della prossima settimana. Il rischio per Ferrero è quello di passare il Natale a San Vittore. Il Tribunale del Riesame, in realtà, tende a emettere la sua sentenza in pochi giorni, ma essendo così vicini alle festività anche questa potrebbe slittare.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.