Argentina Under 20, Mascherano taglia Luka Romero: i dettagli
Connettiti con noi

Nazionali

Argentina Under 20, Mascherano taglia Luka Romero: i dettagli

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina Under 20, Javier Mascherano, ha scelto di non convocare Luka Romero: i dettagli

Javier Mascherano, nuovo ct dell’Argentina Under 20, ha diramato la lista dei 23 calciatori per il primo raduno del 2022. L’ex Barça ha deciso di non convocare Luka Romero, talento della Lazio.

Chiamati solo ragazzi che giocano in patria. Il raduno inizierà martedì prossimo nella sede della Federazione, a Ezeiza. L’intenzione di Mascherano, alla sua prima esperienza da allenatore, sarà quella di programmare alcune amichevoli durante l’anno visto che non sono previsti incontri ufficiali. Ma va preparato il gruppo che nel 2023 si giocherà il Mondiale in Indonesia. Ecco che a quel punto, Luka Romero potrebbe essere convocato. Il baby biancoceleste già a marzo aspetta una chiamata dopo essere stato convocato dall’Under 15 e Under 17: sono in piedi trattative per organizzare amichevoli con Inghilterra, Messico, Stati Uniti, Australia, Spagna e Uruguay

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.