Arbitro Lokomotiv Mosca-Lazio, designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Europa League

Arbitro Lokomotiv Mosca-Lazio, designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Scelto e designato l’arbitro di Lokomotiv Mosca-Lazio, match in programma giovedì alle 18.45: ecco chi sarà il fischietto

Designato nella mattinata di oggi il fischietto di Lokomotiv Mosca-Lazio, match di Europa League in programma giovedì alle ore 18.45 in terra russa.  A dirigere la sfida sarà il portoghese Artur Dias. Un solo precedente per quest’ultimo che ha arbitrato i biancocelesti in Zenit-Lazio, risalente a novembre 2020 quando l’allora squadra di Inzaghi nella fase a gironi di Champions League.

Il lusitano sarà coadiuvato dagli assistenti, suoi connazionali, Rui Tavares e Paulo Soares. Di seguito la designazione completa per la partita europea:

ARBITRO: Artur Dias (POR)

ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR)

QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR)

V.A.R.: João Pinheiro (POR)

A.V.A.R.: Tiago Martins (POR)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.