L'appello social dei tifosi juventini: «Cari laziali, questa volta il favore fatecelo voi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’appello social dei tifosi juventini: «Cari laziali, questa volta il favore fatecelo voi…»

Pubblicato

su

Si avvicina il match tra Lazio e Napoli: i tifosi juventini seguiranno la gara con attenzione, sperando in un ‘aiutino’ dei capitolini

Manca sempre meno al big match del San Paolo tra Napoli e Lazio. La gara, oltre ad essere di vitale importanza per le due compagini, sarà seguita con attenzione dai tifosi della Juventus, a cui toccherà sperare in un ‘aiutino’ da parte dei capitolini. In caso di vittoria di quest’ultimi, infatti, i partenopei perderebbero quota e i bianconeri risalirebbero. Tra i tanti appelli che i tifosi della ‘Vecchia Signora’ hanno lanciato in rete all’indirizzo dei biancocelesti, tuttosport.it ha deciso di riportarne uno emblematico: «Abbiamo sempre sentito la vicinanza ‘occulta’ dei tifosi della Lazio: se la Juve vince, la Roma non vince. Se la Juve macina successi, la Roma è sempre lì seconda o comunque dietro l’idea di poter vincere qualcosa. Caro tifoso della Lazio, visti tutti gli scudetti che abbiamo vinto anche per voi (impedendo ai giallorossi di cucirsi lo scudetto al petto), questa volta un favore fatecelo voi. Sabato contro il Napoli provate a darci in cambio un po’ di quello che vi abbiamo dato per anni. Il Napoli sta volando e in questo calendario soltanto voi siete all’altezza di fermarlo. Che dite? Riuscite a farci questo favore?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.