Caso Karsdorp, Cassano contro Mourinho: «La Roma doveva cacciarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Karsdorp, Cassano contro Mourinho: «La Roma doveva cacciarlo»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex calciatore e attuale opinionista, ha attaccato José Mourinho per la gestione del caso Karsdorp: le sue parole

Intervenuto alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha attacco duramente José Mourinho per il caso Karsdorp:

«Io società dopo quello che ha detto gli avrei fatto fare le valigie. Hai fatto una cosa vergognosa nei confronti di un ragazzo, l’hai messo a 90 davanti a un popolo intero ma soprattutto in una piazza tremenda come Roma. Sappiamo Roma com’è, hai fatto diventare un ragazzo, che può anche aver sbagliato, il capro espiatorio di una situazione di merda. 15 sono stati professionisti eroi e uno mi ha tradito? Tu hai tradito il calcio, io società ti mando a casa. Hai fatto un disastro e uno che si professa lo special one si deve assumere la responsabilità. Vai nello spogliatoio ti attacchi con il tuo giocatore ma non fai uscire una roba del genere. L’hai messo nella me**a più totale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.