Peruzzi: «Sarà una partita difficile. Giochiamo meglio in trasferta perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Peruzzi: «Sarà una partita difficile. Giochiamo meglio in trasferta perchè…»

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Crotone ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi

Nel pre partita di Lazio-Crotone, è intervenuto a Mediaset Premium, il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi: «Sarà una partita difficile, come tutte. Da qui alla fine del girone di andata abbiamo due gare complicate, questa e l’Inter. Meglio in trasferta che in casa? E’ difficile spiegarlo, ma il nostro modo di giocare fa si che in casa le squadre ci aspettano e logicamente facciamo fatica a trovare gli spazi, mentre fuori casa le squadre provano a giocare e abbiamo molti spazi. Attacchiamo in massa e a volte difendiamo con pochi effettivi sulle ripartenze avversarie. Questo ha i suoi pregi e i suoi difetti, bisogna trovare il giusto equilibrio. Credo siamo l’unica squadra in Italia che difende a 3 3 non a 5 e quindi ci troviamo spesso uomo contro uomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.