Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli: «Domani vero test per verificarci per la Lazio»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli alla vigilia del match contro il Vicenza ha parlato della condizione della sua squadra

Primo test importante. L‘Empoli di mister Andreazzoli, prima della gara contro i biancocelesti, domani pomeriggio, scenderà in campo in Coppa Italia contro il Vicenza. Nella comferenza pre match lo stesso mister ha parlato di come arriva la sua squadra e del debutto nel prossimo week-end nella prima giornata di Serie A contro la Lazio:

«Avevamo scelto di fare determinate amichevoli ma siamo stati costretti a non farle non per volontà nostra e non abbiamo avuto la possibilità di misurarci. Gare probanti sono mancate e quindi quella di domani diventa un vero test per verificarci, contro una squadra che è molto ben attrezzata, con una fisionomia ben precisa e fastidiosa da affrontare. Domani sfideremo altre due componenti: una è la calura, che sarà comune ad entrambi, ma è forse esagerata; l’altra sarà il fatto di doverci misurare con il risultato ed esser chiamati ad interpretare la gara nel migliore dei modi»