Andreazzoli: «Prima partita con la Lazio niente male. Su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreazzoli: «Prima partita con la Lazio niente male. Su Sarri…»

Pubblicato

su

Aurelio Andreazzoli, tornato sulla panchina dell’Empoli, ha fatto il punto sulla sua squadra, parlando anche della Lazio: le sue dichiarazioni

Ai microfoni della La Gazzetta dello SportAurelio Andreazzoli ha parlato delle prime partite del suo Empoli a 10 giorni dall’inizio del campionato: i toscani affronteranno al Castellani la Lazio di Maurizio Sarri, vecchia conoscenza da quelle parti. Nelle sue parole, anche un piccolo inciso proprio sul nuovo tecnico biancoceleste. Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore della Roma.

LAZIO E JUVE – «Prime due partite contro Lazio e Juve? Niente male, vero? Se ti avvicini a queste squadre con la paura di perdere hai già perso».

ALLENATORI TOSCANI – «Tutti avranno vita dura. Il mio amico Spalletti deve portare il Napoli a certi livelli, Allegri deve rilanciare la Juve, Sarri deve fare risultati con la Lazio, io e Semplici dobbiamo conquistare la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.