Pereira, frecciata social alla Roma: «Oggi tutti con lo United» - FOTO
Connettiti con noi

News

Pereira, frecciata social alla Roma: «Oggi tutti con lo United» – FOTO

Pubblicato

su

Andreas Pereira sui social mostra il suo sostegno al Manchester United, sua ex squadra, per il match di stasera contro la Roma

Andreas Pereira, nonostante si sia a pochi giorni dal match decisivo contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions, ha voluto dedicare un pensiero alla sua ex squadra, il Manchester United.

Il giocatore ha infatti, sul suo profilo Instagram, mostrato tutto il suo sostegno ai Red Devils, impegnati questa sera contro la Roma nell’andata della semifinale di Europa League. «Oggi siamo tutti con lo United, giusto? Sono con voi fratelli!». Insomma, tra tifo per gli ex compagni e piccola frecciata ai rivali giallorossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.