Ambrosini: «La Lazio fa fatica a fare quello che vorrebbe Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «La Lazio fa fatica a fare quello che vorrebbe Sarri»

Pubblicato

su

Ambrosini ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Massimo Ambrosini ha parlato a Dazn nel post partita di Napoli Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

PARTITA DEL NAPOLI – «È stata la partita più bella della stagione, dal punto di vista tecnico tattico di una squadra consapevole della propria forza la bellezza del gioco ha fatto il pari con quella dei gol»

LAZIO – «Qualità del gioco molto alta degli avversari. Più meriti del Napoli che demeriti della Lazio, questo Napoli avrebbe fatto sfigurare chiunque»

DIFESA LAZIO – «La Lazio è una squadra che le prestazioni le aveva fatte in maniera altalenante all’inizio. Poi s’era sistemata, nelle ultime partite, anche per quanto riguarda il modo di difendere di gruppo, aveva dato delle risposte. è vero contro l’Atalanta avevano subito due gol ma l’ultimo l’hanno preso solo nel finale. Fa fatica a fare quello che vorrebbe  il proprio allenatore, bisogna capire come mentalmente assorbiranno la sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.