Alvino: «Inzaghi nel post di Lazio Milan? Ce l'ha col Napoli, sta rosicando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvino: «Inzaghi nel post di Lazio Milan? Ce l’ha col Napoli, sta rosicando»

Pubblicato

su

Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulle dichiarazioni di Inzaghi

Delle dichiarazioni molto forti quelle di Mister Simone Inzaghi nel post-partita di Lazio Milan. Il tecnico biancoceleste, infatti, ha criticato il fatto che ci si stesse soffermando solo sul presunto fallo di Leiva, mentre i due episodi che hanno favorito la vittoria del Napoli contro la sua squadra sono stati un po’ trascurati. Ha voluto commentare le frasi dell’allenatore della Lazio il giornalista partenopeo Carlo Alvino. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.

«Le parole di mister Simone Inzaghi i sorprendono solo fino a un certo punto. L’attuale allenatore della Lazio ce l’ha con il Napoli perché sta ancora rosicando alla luce delle recenti sconfitte subite contro i partenopei. La compagine azzurra gli ha rifilato delle pesanti scoppole e, proprio per questo motivo, parla sempre con livore del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.