Lazio-Milan, c'è uno spettatore d'eccezione: il tecnico del Vitesse 'spia' i rivali - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Milan, c’è uno spettatore d’eccezione: il tecnico del Vitesse ‘spia’ i rivali

Pubblicato

su

Il tecnico del Vitesse, Henk Fraser, ha assistito dalle gradinate dell’Olimpico alla goleada biancoceleste contro il Milan

Nel match di ieri contro il Milan, la Lazio si impone e dilaga, infliggendo ai ‘Diavoli’ un sonoro 4 a 1. Nonostante la bomba d’acqua abbattutasi su Roma nelle ore appena precedenti al fischio d’inizio della partita – che ha causato lo slittamento di un’ora del match – l’Olimpico era gremito: tanti tifosi hanno macinato chilometri per assistere da vicino alla sfida contro i rossoneri. I biancocelesti hanno ripagato i sostenitori accorsi allo stadio, dando loro la possibilità di gioire al termine di una meravigliosa vittoria. Le gradinate dell’impianto romano, riporta gelderlander.nl – hanno ospitato anche l’allenatore del Vitesse – prossimo avversario in Europa League della Lazio – Henk Fraser. Per cercare di prendere le misure alla squadra capitolina, l’allenatore – dopo la vittoria contro l’Excelsior di qualche giorno fa – ha preso il primo aereo ed è sbarcato nella Capitale. Il viaggio sarà servito al tecnico per conquistare i tre punti contro l’armata di Inzaghi, oppure la sua operazione ‘di spionaggio’ nulla potrà contro la forza dei biancocelesti?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.