Allenatore Lazio, l'ultima idea arriva dalla Francia: spunta Galtier
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Lazio, l’ultima idea arriva dalla Francia: spunta Galtier

Pubblicato

su

Spunta un nuovo nome per la panchina della Lazio: è quello di Galtier, che ha lasciato il Lille dopo la vittoria della Ligue 1

Continua la ricerca dell’allenatore in casa Lazio. Mentre tutte le attenzioni sembrano essere concentrate su Sarri, spunta un nome nuovo, che arriva direttamente dalla Francia.

Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, i biancocelesti starebbero pensando anche a Christophe Galtier. Il francese sembrava a un passo dal Nizza, ma il Lille chiederebbe un indennizzo per lasciarlo partire. Così potrebbe entrare in corsa la società biancoceleste, che dovrebbe però vedersela con la concorrenza anche di Real Madrid e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.