Allenatore Cukaricki: «Lazio, ti presento Kamenovic. Sarà molto utile ad Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cukaricki: «Lazio, ti presento Kamenovic. Sarà molto utile ad Inzaghi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cukaricki, Dusan Djordjevic, ha parlato in patria dell’ultimo acquisto della Lazio: Dimitrije Kamenovic. Le sue parole

La Lazio ha chiuso per il difensore del Cukaricki Dimitrije Kamenovic. Il 20enne serbo rimarrà nel suo attuale club fino a fine stagione e si unirà ai compagni biancocelesti questa estate. Dusan Djordjevic ha presentato così il suo giocatore.

«Kamenovic sarà molto utile per la Lazio, visto che può giocare sia terzino che difensore centrale. Le squadre di Serie A giocano spesso con una difesa a tre, lui è un mancino che si può adattare a tutti gli schemi. È molto giovane, ha 20 anni, e gioca su ottimi livelli da più di un anno. È alto, forte fisicamente, ha il passo lungo, senso del gioco ed è bravissimo nel gioco aereo. Ha ampi margini di miglioramento e la Lazio ha sicuramente valutato il giocatore in prospettiva». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.