Allenamento Sampdoria, la ripresa in vista della Lazio: ecco il punto sugli infortunati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Sampdoria, la ripresa in vista della Lazio: ecco il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, oggi i blucerchiati si sono ritrovati subito in campo in vista della gara con la Lazio

La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per una seduta mattutina. Marco Giampaolo e staff hanno diviso la squadra in due gruppi: da un lato i maggiormente impiegati con la Salernitana, dall’altro gli altri componenti della rosa, alle prese con un allenamento completo.

Terapie per Nicola Murru, alle prese con il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Salerno; Andrea Conti Simone Trimboli proseguono invece i rispettivi programmi di recupero.
Riposo post-intervento infine per Manuel De Luca. Domani, martedì, nuovo appuntamento mattutino al Mugnaini in vista della sfida con la Lazio, in programma mercoledì al Ferraris (ore 18.30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.