Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, seduta di scarico dopo le fatiche di Mosca

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, seduta di scarico a Formello dopo le fatiche di Russia. Marusic ancora positivo, a Napoli con Lazzari e Hysaj

Continua il tour de force della Lazio che – dopo il lungo e gelido viaggio in Russia – è tornata a Formello, per mettere subito il Napoli nel mirino. Sarri, questo pomeriggio, ha diretto la canonica seduta di scarico con la rosa divisa tra i titolari della gara di ieri e chi è rimasto in panchina.

Nonostante le prove tattiche non si siano ancora svolte, è già pronosticabile l’undici della trasferta partenopea: il mister dovrà rinunciare ancora una volta a Marusic (positivo al Covid), si candidano quindi Lazzari e Hysaj. Cataldi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic; mentre Immobile – tornato a pieno regime – guiderà l’attacco con Pedro e, presumibilmente, Felipe Anderson.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.