Allenamento Lazio, seduta di scarico dopo le fatiche di Mosca
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, seduta di scarico dopo le fatiche di Mosca

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, seduta di scarico a Formello dopo le fatiche di Russia. Marusic ancora positivo, a Napoli con Lazzari e Hysaj

Continua il tour de force della Lazio che – dopo il lungo e gelido viaggio in Russia – è tornata a Formello, per mettere subito il Napoli nel mirino. Sarri, questo pomeriggio, ha diretto la canonica seduta di scarico con la rosa divisa tra i titolari della gara di ieri e chi è rimasto in panchina.

Nonostante le prove tattiche non si siano ancora svolte, è già pronosticabile l’undici della trasferta partenopea: il mister dovrà rinunciare ancora una volta a Marusic (positivo al Covid), si candidano quindi Lazzari e Hysaj. Cataldi dovrebbe ritrovare la maglia da titolare, affiancato da Luis Alberto e Milinkovic; mentre Immobile – tornato a pieno regime – guiderà l’attacco con Pedro e, presumibilmente, Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.