Allenamento Lazio, intenso lavoro atletico e partitella. C'è Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, intenso lavoro atletico e partitella. C’è Luis Alberto

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Formello dopo due giorni di riposo. Ecco il report della seduta

Dopo due giorni di riposo, la Lazio si è ritrovata in quel di Formello. Seduta pomeridiana dunque per la squadra biancoceleste, con un ospite speciale, ossia Alessandro Nesta. Agli ordini di Maurizio Sarri e di tutto il suo staff,  i capitolini hanno svolto soprattutto un intenso lavoro dal punto di vista atletico. Lavoro a parte per Correa, Acerbi e Immobile, gli ultimi arrivati, e, come sempre, per i portieri. Presenti Luis Alberto, che ha superato dunque l’affaticamento, e Fares, out dal ritiro in Germania per problemi burocratici. Assente invece Cataldi.

A chiudere la seduta odierna è sta la consueta partitella a campo ridotto. Una partitella molto combattuta e con svariate occasioni, ma che è terminata sullo 0-0. L’appuntamento ora è per domani mattina. Infatti per l’11 agosto è prevista una doppia seduta. Ormai la preparazione verso l’Empoli è definitivamente entrata nel vivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.