Allenamento Lazio: partitella nel pomeriggio. Differenziato per Pedro
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: partitella nel pomeriggio. Differenziato per Pedro

Pubblicato

su

Oggi doppia seduta in casa Lazio. I biancocelesti iniziano a preparare la sfida in programma sabato contro il Torino

SEDUTA POMERIDIANA – Stessi uomini della mattina. Pedro continua a lavorare in modo differenziato e domani dovrebbe verosimilmente tornare in gruppo. In campo prove tattiche e partitella a campo ridotto (1-0 con gol di Basic) per tutti gli altri.

Oggi doppia seduta in casa Lazio. I biancocelesti iniziano a preparare la sfida in programma sabato pomeriggio contro il Torino. Pedro continua il suo lavoro differenziato, lavorando comunque sul campo.

SEDUTA MATTUTINA – La mattinata ha preso il via alle ore 10 con un riscaldamento tecnico con il pallone. Il gruppo è stato poi scisso, con i difensori da una parte e i centrocampista e gli attaccanti dall’altra. Lavoro tattico per entrambi, con la seduta che si è conclusa con alcune conclusioni dalla distanza. Appuntamento ora per il pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.