Allenamento Lazio: seduta di scarico post Napoli. Il report
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: seduta di scarico post Napoli. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di scarico post Napoli per la squadra di Sarri. Ecco il report da Formello

La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per archiviare la sconfitta contro il Napoli e preparare l’importante sfida di giovedì contro il Feyenoord in Europa League. Ecco il report della seduta.

REPORT«Allenamento mattutino per la Lazio che, dopo la sconfitta contro il Napoli, si è ritrovata a partire dalle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Formello. I calciatori biancocelesti che non hanno preso parte dall’inizio alla sfida contro il Napoli, dopo una prima fase di attivazione muscolare, hanno svolto un lavoro atletico seguito poi da alcune esercitazioni tattiche. Infine, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.