Allenamento Lazio: Sarri limita il turnover. Assente Hysaj
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Sarri limita il turnover. Assente Hysaj

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto oggi l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro l’AZ Alkmaar in Conference League

La Lazio ha svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani in Conference League contro l‘AZ Alkmaar, ritorno degli ottavi di finale. Sarri ha nel mirino anche il derby di domenica contro la Roma ma limiterà al massimo il turnover.

Davanti a Maximiano ci saranno Patric, pienamente recuperato, e uno tra Casale e Romagnoli (probabili staffetta tra i due). Con Hysaj che ha lasciato anzitempo l’allenamento e che dunque non sarà a disposizione, sulle corsie toccherà a Lazzari a Marusic. Luca Pellegrini ancora dalla panchina. A centrocampo sicuro di un posto Basic, con Milinkovic e uno tra Vecino e Marcos Antonio. Davanti ballottaggio tra Cancellieri e Pedro nel tridente con Zaccagni e Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.