Allenamento Lazio: lavoro tattico in vista del Torino, Muriqi e Pedro in gol
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: lavoro tattico in vista del Torino, Muriqi e Pedro in gol

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Sarri – dopo la giornata di riposo – ha diretto un lavoro tattico a Formello. Domani la rifinitura in vista del Torino

La Lazio è entrata ufficialmente nella settimana del derby, guai però a mandare la testa già a domenica: giovedì c’è il Torino di Juric, un banco di prova importantissimo per la squadra di Sarri. Oggi, tra le mura di Formello, il mister ha iniziato a preparare la sfida: dopo la canonica messa in moto – tecnica e atletica – i ragazzi si sono concentrati sulla fase tattica.

Prima di andare tutti negli spogliatoi, i giocatori sono stati impegnati con una partitella a campo ridotto terminata con il risultato di 1-1 (in gol Pedro e Muriqi). Domani sarà già tempo di rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.