Allenamento Lazio: rifinitura in vista del Toro. Pedro ok, dubbi a centrocampo
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: rifinitura in vista del Toro. Pedro ok, dubbi a centrocampo

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: stamattina la rifinitura in vista del Torino. Pedro presente, dubbi a centrocampo per Sarri

La Lazio questa mattina ha effettuato la classica rifinitura di vigilia prima di prendere l’aereo e volare a Torino. Pedro regolarmente presente e pronto all’esordio stagionale (è stato provato sia a destra che a sinistra nel tridente).

Sarri ha un grosso dubbio di formazione a centrocampo dove in tre si giocano una maglia: Basic, Luis Alberto e Vecino. Il croato parte avvantaggiato rispetto ai suoi due compagni ma nulla è certo. Gli altri a centrocampo saranno Milinkovic-Savic e Cataldi (ancora preferito a Marcos Antonio). In difesa è probabile rivedere la stessa linea proposta contro il Bologna, quindi: Lazzari e Marusic sulle fasce, Patric e Romagnoli al centro. Torna a disposizione Casale dopo la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.