Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio, rifinitura pre-Genoa. Tutti i dubbi di Sarri

Pubblicato

su

Allenamento di rifinitura per la Lazio in vista della sfida di domani contro il Genoa all’Olimpico: ecco tutti i dubbi di Sarri

Giornata di rifinitura a Formello per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della sfida di domani contro il Genoa.

Il tecnico ha alcuni dubbi di formazione concentrati tutti nel reparto difensivo. Davanti a Provedel, Romagnoli tornerà a fare coppia con ogni probabilità con Casale anche se il ballottaggio con Patric resta aperto. Sulle fasce rischia Lazzari: col probabile rientro di Hysaj a sinistra, Marusic si sposterebbe a destra.

A centrocampo confermato il terzetto di Lecce: Luis Alberto, Cataldi, Kamada (in vantaggio su Vecino). Rovella parte dalla panchina. In avanti il tridente Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni con Pedro ancora out.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.