Allenamento Lazio, rifinitura in vista dello Sturm Graz. Ok Cataldi e Marusic
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, rifinitura in vista dello Sturm Graz. Ok Cataldi e Marusic

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, Sarri ha a disposizione anche Cataldi e Marusic per la rifinitura prima dello Sturm Graz. Il report

Gruppo al completo per mister Sarri che, a Formello, ritrova i suoi ragazzi per l’ultimo allenamento in vista dello Sturm Graz. Nei 15 minuti aperti ai media, si è visto il canonico riscaldamento atletico con tanto di torello: tra i presenti ci sono anche Cataldi e Marusic. Il primo era rimasto in panchina a Firenze per problemi gastrointestinale; mentre il compagno ha lasciato il Franchi dopo un brutto colpo alla testa.

Tanti dubbi per Sarri che ora può contare sull’intera rosa a disposizione (ad eccezione di Bertini). Il tecnico, però, ha dubbi in ogni reparto, in attacco il ballottaggio sembra tra Pedro e Felipe Anderson. Zaccagni in pole a sinistra, al centro non è in discussione Immobile. Domani nella rifinitura se ne saprà di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.