Allenamento Lazio: allarme rientrato in difesa. Basic out
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: allarme rientrato in difesa. Basic out

Pubblicato

su

La rifinitura di oggi ha fatto maggiore chiarezza su quello che potrebbe essere l’undici anti Empoli: il report sul’allenamento della Lazio

Oggi in quel di Formello è andata in scena la rifinitura in vista del match di domani contro l’Empoli. Le notizie positive arrivano per il reparto arretrato. Acerbi ha confermato le buone sensazioni avute ieri e ha lavorato in gruppo. Dopo il forfait di ieri si è rivisto anche Luiz Felipe. I due dovrebbero farcela, ma Radu resta comunque in preallarme.

POSSIBILI SCELTE – Sulle fasce conferma per Hysaj e Marusic. L’unico forfait dovrebbe dunque essere quello di Basic, che anche oggi non ha preso parte alla seduta. Spazio così a Luis Alberto con Milinkovic e Cataldi. L’unico ballottaggio sembra essere dunque in attacco, con Felipe Anderson favorito su Zaccagni per completare il reparto avanzato con gli intoccabili Immobile, che torna dopo le assenze di fine 2021, e Pedro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.