Allenamento Lazio: quattro assenze importanti per Sarri
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: quattro assenze importanti per Sarri

Pubblicato

su

Allenamento Lazio, i biancocelesti hanno continuato la preparazione in vista della gara di sabato contro la Salernitana: spettro Covid?

La Lazio ha continuato la preparazione in vista della gara di sabato alle 18:00 contro la Salernitana nel pomeriggio di oggi in quel di Formello. La seduta è stata caratterizzata dall’assenza di quattro pedine molto importanti: André Anderson, Reina, Basic e Hysaj.

Sui quattro aleggia lo spettro del Covid ma i dubbi verranno sciolti solo domani nella seduta di rifinitura. Sarri, che oggi ha dovuto aggregare al gruppo tre primavera, ha fatto svolgere al gruppo prima una lunga analisi video e poi riscaldamento, caratterizzato da torello, balzi e skip, prima delle prove tattiche. Se le assenza, in particolare quelle di Basic e Hysaj, venissero confermate, il Comandante potrebbe rilanciare dal primo minuto sia Luis Alberto che Lazzari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.