Allenamento Lazio: prima sgambata per Cabral, recuperato Pedro
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: prima sgambata per Cabral, recuperato Pedro

Pubblicato

su

La Lazio ha continuato la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina con un allenamento pomeridiano: in gruppo Cabral

La Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio in quel di Formello per continuare la preparazione in vista della gara di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. Primo allenamento per il neo acquisto Cabral che è stato provato nel tridente con Moro e Felipe Anderson (il brasiliano ha giostrato nella posizione di falso nove).

In gruppo anche Pedro, pienamente recuperato e quindi a disposizione di Sarri per sabato. Non si è visto Marusic ma la sua assenza non desta particolare preoccupazione anche il tecnico oggi ha provato Lazzari a destra con Hysaj a sinistra. Al fianco di Luiz Felipe, con Acerbi ancora ai box, Radu favorito su Patric. Domani è prevista la rifinitura.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.