Allenamento Lazio: Test tattici a -2 dal match contro il Cluj
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: test tattici a -2 dal match contro il Cluj

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: test tattici a -2 dal match contro il Cluj. Ecco il report dell’allenamento pomeridiano della squadra capitolina

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il report dell’allenamento pomeridiano della squadra: Milinkovic è rimasto a riposo anche oggi, ha accusato un attacco gastrointestinale nella notte tra sabato e domenica, domani si capirà se entrerà nella lista dei convocati di Sarri per la sfida col Cluj.

A centrocampo è tornato ad allenarsi Marcos Antonio, rimasto a riposo ieri. Intanto si fanno i conti con la frattura al naso di Pedro, lo spagnolo non partirà per la Romania. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che questo pomeriggo è scesa in campo presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00. Dopo una prima fase di attivazione muscolare di natura tecnica, i biancocelesti hanno svolto un ampio lavoro tattico seguite da alcune esercitazioni dedicate alle palle inattive»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.