Allenamento Lazio: mattinata di scarico. Immobile ancora out
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: mattinata di scarico. Immobile ancora out

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: mattinata di scarico in quel di Formello. Ancora assente Ciro Immobile, già out ieri con il Genoa

Dopo la vittoria di ieri con Il Genoa, mattinata di scarico oggi in quel di Formello. Squadra divisa in due gruppi, con in campo i calciatori rimasti fuori ed entrati nel secondo tempo nel match di ieri. Torello, esercitazioni con il pallone e partitella a campo ridotto: questo il programma che hanno svolto, con i titolari che hanno lavorato in palestra.

La notizia del giorno è però rappresentata dal fatto che anche oggi Immobile non era presenta al centro sportivo. Mancano comunque ancora quattro giorni al match con il Venezia. La speranza è che il bomber possa recuperare è tornare a disposizione di Sarri per la partita contro gli uomini  di Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.