Allenamento Lazio: Felipe Anderson riposa. C'è Muriqi
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Felipe Anderson riposa. C’è Muriqi

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: doppia seduta oggi al centro sportivo di Formello. Ecco il report della seduta mattutina

Seconda giornata di lavoro in quel di Formello, con il percorso verso la sfida di Firenze del 5 febbraio che è appena iniziato. E oggi è prevista una doppia seduta.

Assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali e i lungodegenti Pedro, Akpa Akpro e Acerbi, le notizie sono principalmente tre. Stefan Radu ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo e quindi il rumeno è ormai pienamente recuperato. A riposo invece Felipe Anderson, alle prese con dei fastidi alla schiena.

In campo con i compagni c’è anche Vedat Muriqi. Il kosovaro si allena agli ordini di mister Sarri in attesa di una maggiore chiarezza sul futuro. La seduta si è concentrata su un lavoro atletico e su esercitazioni tattiche con il pallone con conclusioni verso la porta. Appuntamento nel pomeriggio alle 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.