Allenamento Lazio: assente Pedro, Sarri dà il via alle prove tattiche anti Bologna
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: assente Pedro, Sarri dà il via alle prove tattiche anti Bologna

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: le ultime da Formello in vista del match di campionato di domenica contro il Bologna

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per una seduta di allenamento pomeridiana in vista del match di campionato contro il Bologna.

Dopo un breve riscaldamento collettivo, Sarri ha dato il via alle prove tattiche anzi rossoblù. Sul campo centrale si sono confrontati due schieramenti, il primo con Maximiano in porta, il secondo con Provedel. Lazzari, Casale, Patric e Radu hanno composto la prima linea difensiva; Hysaj, Gila, Romagoli e Marusic la seconda.

Ancora assente Pedro, che non ha recuperato dalla botta alla caviglia ricevuta contro il Valladolid e che quindi è costretto ad alzare bandiera bianca per il match di domenica. Concluse le prove tattiche, la seduta si è conclusa, con la consueta partitella a campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.