Allenamento Lazio, 7-2 contro la Primavera. Scatenato Correa
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, 7-2 contro la Primavera. Scatenato Correa

Pubblicato

su

A Formello va in scena l’ultimo allenamento settimanale della Lazio. Nell’amichevole contro la Primavera, Correa mette a segno 4 gol

La settimana biancoceleste a Formello si chiude con una partitella di un’ora contro la Primavera, in attesa del ritorno dei nazionali e la ripresa vera e propria in vista del match contro lo Spezia. Inzaghi concederà qualche ora di riposo, per poi riprendere lunedì. La prima squadra batte 7-2 la squadra di Menichini grazie a un ottimo Correa, autore di 4 gol, le due reti di Lulic e l’autogol di Novella. Per i giovani biancocelesti a segno Castigliani e Czyz.

Si rivede in campo Luis Alberto, reduce da qualche giorno di gestione, e Patric. Ancora ai box Fares e Luiz Felipe, a riposo invece Caicedo ed Escalante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.