Allenamento Juve: focus su tattica difensiva in vista della Lazio
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: focus su tattica difensiva in vista della Lazio

Pubblicato

su

Si intensifica la preparazione dei giocatori della Juve, in allenamento, verso il match contro la Lazio. Il comunicato sul focus di oggi

A due giorni dalla sfida contro la Lazio, la Juventus si è trovata oggi alla Continassa per preparare il big match dell’Olimpico. Focus su tattica difensiva, possesso palla e sviluppo dell’azione. Il comunicato del club.

ALLENAMENTO JUVE – «Due giorni alla ripresa del campionato: la Juve ha intensificato la preparazione, anche perché ha visto il rientro di tutti i Nazionali dagli impegni in Europa e oltreoceano. Seduta impegnativa, dunque, nel pomeriggio di oggi, con focus sulla tattica difensiva, sul possesso palla, e poi sui movimenti nella fase di sviluppo dell’azione e di attacco alle linee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.