Allegri soddisfatto: "Battuta una squadra che ha giocatori di qualità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Allegri soddisfatto: “Battuta una squadra che ha giocatori di qualità”

Pubblicato

su

Al termine della partita vinta contro la Lazio all’Olimpico, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo battuto un’ottima squadra con giocatori di qualità. Abbiamo fatto una gara solida, potevamo giocar meglio in certi momenti della partita“.

 

Il tecnico bianconero è poi intervenuto nella conferenza stampa post partita. “Vincere a Roma non è mai semplice, I ragazzi sono stati bravi, una volta in vantaggio è stato tutto più semplice. Nel secondo tempo avendo meno palleggio, grazie anche alla Lazio e non subendo neanche un tiro in porta, tutto è stato più facile. Veniamo da un periodo impegnativo, l’importante è contenere la squadra che gioca contro. Juve per lo scudetto? La Juventus è ancora lontana, il nostro obiettivo è raggiungere quelle davanti e bisogna avere in mente un tot di punti che ci permettano di rientrare nelle prime tre posizioni. La Lazio ha fatto una buona partita, non è stato facile per loro tirare in porta e farci del male. La squadra sta meglio fisicamente, stasera al primo tiro abbiamo fatto gol, il cammino è lungo, bisogna avere i piedi ben a terra. Martedì abbiamo una partita fondamentale e dobbiamo cercare di passare per primi“.

 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.