Allegri: "Problemi di formazione? Ho tanti giocatori. La Lazio vorrà riscattare le due finali perse" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Allegri: “Problemi di formazione? Ho tanti giocatori. La Lazio vorrà riscattare le due finali perse”

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, anticipo della 15a giornata di A in programma domani all’Olimpico. Per la partita contro i biancocelesti il tecnico dei piemontesi avrà diversi problemi di formazione, che riguardano soprattutto il centrocampo dove Pogba è squalificato e diversi interpreti sono infortunati. Allegri tuttavia minimizza: “Per domani non c’è nessuna problematica: ho tanti giocatori a disposizione. Oggi valuterò le condizioni dei giocatori per vedere chi può fare la mezzala al posto di Pogba”.

 

Il rebus juventino, come deetto prima riguada prevalentemente la mediana: “Asamoah si è allenato con la squadra ieri, mentre Khedira non sarà disponibile e difficilmente lo recupereremo per la prossima partita di Champions”. Non dovrebbe essere della partita neanche Pereyra: “Roberto ha avuto un risentimento sul flessore: oggi ha sostenuto degli accertamenti, lo valuteremo”. Qualche speranza in più per Lemina: “Oggi dovrebbe allenarsi in gruppo, ci sono possibilità che sia a disposizione”.

Nonostante il momento negativo, Allegri si aspetta una Lazio determinata: “Domani per noi sarà molto difficile, i biancocelesti dovranno riscattare la Coppa Italia e la Supercoppa, ma noi abbiamo un obiettivo, ossia guadagnare un’altra posizione in classifica”.

La Juve viene da diverse vittorie consecutive ma secondo il tecnico bianconero non c’è ancora da ritenersi soddisfatti: “Siamo ancora lontani dalle posizioni che ci competono. Abbiamo capito che per vincere le partite bisogna soffrire e combattere su ogni pallone”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.