Allegri Lazio, il futuro di Max è tutto da scrivere: tra sirene arabe SPUNTA anche l'ipotesi biancoceleste
Connettiti con noi

News

Allegri Lazio, il futuro di Max è tutto da scrivere: tra sirene arabe SPUNTA anche l’ipotesi biancoceleste

Pubblicato

su

Allegri Lazio, il futuro di Max è tutto da scrivere: tra sirene arabe SPUNTA anche l’ipotesi biancoceleste

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus e Massimiliano Allegri fanno la pace. Niente tribunale, tra le parti c’è l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, come ha comunicato ieri la società bianconera tramite una nota ufficiale. Si appianano dunque i contrasti.

Con una risoluzione consensuale la società risparmia almeno un paio di milioni (utili per pagare parte dell’ingaggio di Thiago Motta) rispetto ai 7 netti che avrebbe dovuto versare all’allenatore esonerato, da parte sua Allegri viene liquidato a una cifra inferiore rispetto al suo stipendio, ma è libero di accasarsi sulla panchina di un altro club. E proprio l’accelerazione fa pensare che qualcosa si stia muovendo: al di là delle sirene arabe, si fa strada l’ipotesi Lazio, nel caso in cui non dovesse continuare con Tudor in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.