Allegri: «Affrontiamo una Lazio forte, sappiamo di dover dare il massimo»
Connettiti con noi

Campionato

Allegri: «Affrontiamo una Lazio forte, sappiamo di dover dare il massimo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio: queste le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita di Juve-Lazio. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ANDARE ALLA SOSTA CON I TRE PUNTI – «Questo lo vediamo dopo. Affrontiamo una Lazio forte che ha subito solo un gol in trasferta. Partita complicata, faremo il massimo cercando di fare bene».

GIOCATORI NON AL MASSIMO – «Sanno l’importanza della gara. Abbiamo recuperato fortunatamente sia Di Maria che Paredes. Poi in panchina abbiamo anche Chiesa, abbiamo cambi importanti. Per i primi 70 minuti serve una bella gara. Poi la sosta ci farà bene perchè potremo recuperare giocatori».

COPPIA D’ATTACCO CONFERMATA – «Hanno fatto bene e poi la Lazio è una squadra che difende alta. Magari Kean attaccando la profondità può metterli in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.