Allarme Coronavirus, Calcagno: «Stiamo monitorando costantemente la Lega Pro»
Connettiti con noi

News

Allarme Coronavirus, Calcagno: «Stiamo monitorando costantemente la Lega Pro»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Assocalciatori Umberto Calcagno ha rilasciato delle dichiarazioni sul monitoraggio delle categorie visto il Coronavirus

Dopo Ascoli-Cremonese di Serie B, è stata rinviata anche Piacenza-Sambenedettese: l’allarme Coronovirus sta allarmando tutte le categorie calcistiche. A parlare della situazione c’è Umberto Calcagno, vicepresidente dell’Assocalciatori, che ha parlato ai microfoni di TuttoC.com dell’emergenza:

«Stiamo monitorando attentamente la situazione con la Lega Pro, la FIGC e tutte le altre componenti federali. Da un lato siamo ben consci dell’importanza di questa epidemia ma dall’altro non possiamo creare o essere moltiplicatori di allarmismi. Dipendiamo dagli organi preposti che stanno valutando caso per caso le singole situazioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.