Lazio, su Torreira in pole c'è il Siviglia. Intanto la Samp fissa il prezzo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, su Torreira in pole c’è il Siviglia. Intanto la Samp fissa il prezzo…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15:10 – Per Torreira la concorrenza è molto agguerrita, oltretutto la Lazio non sembra essersi mossa per tempo. Come riporta Calciomercato.it, in questo momento in pole per il centrocampista della Sampdoria ci sarebbe il Siviglia. Oltre alla squadra di Sampaoli però sull’ex Pescara ci sarebbero anche Roma, Milan, Atletico Madrid e Psv. I biancocelesti, considerando l’elevato costo del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni, sembrerebbero essersi defilati.

Sabato sera a Marassi la Lazio ha avuto l’opportunità di visionare da vicino l’operato di Lucas Torreira, centrocampista d’impostazione della Sampdoria, il cui nome stuzzica diverse squadre in chiave mercato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la sera precedente alla partita (venerdì ndr) sarebbe addirittura andato in scena un incontro tra il presidente Ferrero e Igli Tare proprio in merito al regista nato in Uruguay nel 1996.

 

L’ex Pescara, che possiede anche il passaporto spagnolo e il cui idolo è Lucas Biglia, piace molto ai biancocelesti che per averlo potrebbero mettere sul piatto uno tra Djordjevic e Hoedt. Ad ogni modo la dirigenza laziale dovrà sbrigarsi poiché Torreira con le sue buone prestazioni ha attirato l’interesse di Siviglia e Atlético Madrid. La Lazio, tuttavia, dovrebbe essere un minimo in vantaggio rispetto alle concorrenti iberiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.