Lazio, su Torreira in pole c’è il Siviglia. Intanto la Samp fissa il prezzo…

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO 15:10 – Per Torreira la concorrenza è molto agguerrita, oltretutto la Lazio non sembra essersi mossa per tempo. Come riporta Calciomercato.it, in questo momento in pole per il centrocampista della Sampdoria ci sarebbe il Siviglia. Oltre alla squadra di Sampaoli però sull’ex Pescara ci sarebbero anche Roma, Milan, Atletico Madrid e Psv. I biancocelesti, considerando l’elevato costo del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni, sembrerebbero essersi defilati.

Sabato sera a Marassi la Lazio ha avuto l’opportunità di visionare da vicino l’operato di Lucas Torreira, centrocampista d’impostazione della Sampdoria, il cui nome stuzzica diverse squadre in chiave mercato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la sera precedente alla partita (venerdì ndr) sarebbe addirittura andato in scena un incontro tra il presidente Ferrero e Igli Tare proprio in merito al regista nato in Uruguay nel 1996.

 

L’ex Pescara, che possiede anche il passaporto spagnolo e il cui idolo è Lucas Biglia, piace molto ai biancocelesti che per averlo potrebbero mettere sul piatto uno tra Djordjevic e Hoedt. Ad ogni modo la dirigenza laziale dovrà sbrigarsi poiché Torreira con le sue buone prestazioni ha attirato l’interesse di Siviglia e Atlético Madrid. La Lazio, tuttavia, dovrebbe essere un minimo in vantaggio rispetto alle concorrenti iberiche.

Articolo precedente
mauricioSpartak Mosca, Mauricio pedina fondamentale: si lavora per la cessione definitiva
Prossimo articolo
Lazio, per gennaio torna di moda Grosicki